Corte Bertaso

Anno

2022-2023

Servizi inclusi

Direzione creativa e MarketingBrand Design e comunicazioneVirtual ArchitectureDesign e sviluppo

Obbiettivi

Lo studio di valorizzazione, ancora in corso, vuole fornire un'esperienza di acquisto completa ai potenziali acquirenti. La scelta del nome e la realizzazione della corporate compongono un coordinato in linea con la visione e il tono del progetto. I rendering fotorealistici completano l'obiettivo.

corte-bertaso-virtual-architecture

Corte Bertaso è un nuovo progetto residenziale composto da dieci esclusive ville singole con ingressi indipendenti distribuite attorno a un’area verde comune. Tutte le soluzioni abitative sono disposte su unico livello e godono di ampi giardini privati, logge e garage coperti al piano terra.

Situato a pochi minuti dal centro di Verona, in un contesto tranquillo e riservato, Corte Bertaso è la realizzazione di una fantasia di pregio e comodità. Il legno e la pietra incontrano armoniosamente i materiali più moderni, come l’acciaio e il vetro, creando eleganti palette cromatiche. Le grandi vetrate dei soggiorni sono un affaccio sul verde circostante e un serbatoio di luce naturale per gli ambienti interni. Le ampie logge permettono di godere interamente gli spazi esterni previsti dal progetto.

Il disegno architettonico, la scelta delle tecnologie costruttive e dei materiali di Corte Bertaso nascono dalla volontà di soddisfare i requisiti funzionali ed estetici di una residenza moderna e al contempo di garantire un’abitazione sicura e protetta dove vivere serenamente ogni momento della giornata.

Altre storie di valorizzazione